È stato ritrovato un cadavere davanti agli studi tv a Milano, e chi ha dato l’allarme non ha specificato cosa avrebbero trovato i soccorsi. È successo nella serata di ieri, venerdì 19 luglio, fuori dagli studi televisivi di Telelombardia, tra via Colico e via Bellaggio. La telefonata, ricevuta dal 112 è arrivata alle 22.31, e ha parlato di una persona a terra. Ma quando i soccorsi sono arrivati hanno trovato un uomo in arresto cardiocircolatorio e con un foro alla testa. Non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Cadavere davanti agli studi Tv a Milano: aveva un foro in testa

L’uomo ritrovato sembra esser un pregiudicato di 62 anni residente a Cuneo. Il decesso sembra esser avvenuto a seguito del colpo ricevuto alla testa. Accanto al cadavere è infatti stata ritrovata una calibro 38, che è poi risultata rubata in un furto in abitazione nel 2007 a Novara.

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori è il suicidio, visto il ritrovamento dell’arma accanto al cadavere, ma tutte le possibilità sono ancora aperte.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.