La rapina è avvenuta questa mattina intorno alle 12.30 all’Ubi Banca di via Washington. Due uomini a volto scoperto e armati di taglierino hanno fatto irruzione nella filiale della banca, all’angolo con via Procopio.

Rapina in banca a Milano: i fatti

Clienti e dipendenti, circa dieci persone, sono stati costretti a rimanere per un lungo periodo rinchiusi in uno stanzino, chiuso a chiave. I due rapinatori, dopo avere effettuato la rapina in banca, sono spariti nel nulla con i contanti, presi dalle casse e dal bancomat. Sono state le persone sequestrate a dare l’allarme intorno alle 12.55. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica del 118, oltre alle forze dell’ordine. Molti dei sequestrati hanno avuto un malore a causa dello shock. Al momento sono in corso le indagini per quantificare la somma dei soldi rubati e, attraverso le immagini delle telecamere di video sorveglianza della banca, scoprire l’identità dei rapinatori.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.