L’incidente è avvenuto questa mattina in viale Certosa a Milano. La vittima, una donna di 47 anni, è stata travolta intorno alle 9 da una moto ed ora lotta per la sua vita.

Donna in coma a Milano: motociclista la travolge

Un’incidente violento che vede come vittima una donna di 47 anni, travolta da una moto, in viale Certosa, guidata da un ragazzo di 28 anni. La donna nell’impatto ha perso conoscenza. Sono arrivati sul posto i soccorritori del 118 e hanno subito constatato le gravissime condizioni. La donna è stata portata via in arresto cardiaco all’ospedale San Carlo. Il ragazzo di 28 anni, a bordo della moro, ha riportato ferite meno gravi ed è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo. La carreggiata centrale di viale Certosa è stata chiusa al traffico, tra piazza Firenze e viale Monteceneri, riducendo il traffico in tilt. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.