È successo nella serata di ieri 22 maggio 2019 quando una ragazza francese, di 24 anni, ha deciso di fare il bagno, completamente nuda, nella fontana dell’Apple Store in piazza del Liberty.

Bagno nuda nella fontana dell’Apple Store a Milano

Ieri sera una ragazza francese, di 24 anni, ha deciso di fare un bagno nuda nella fontana dell’Apple Store a Milano. Ad avvertire le forze dell’ordine una telefonata, giunta intorno alle 22, da una cinquantenne italiana, che avrebbe comunicato la presenza di una ragazza senza vestiti sotto l’acqua.

Al loro arrivo gli agenti non avrebbero trovato nessuno, se non identificare la ragazza qualche metro più in la, in corso Vittorio Emanuele, vestita alla bene meglio con vestiti che le erano stati dati dai passanti. Una volta fermata, la ragazza si è candidamente difesa sostenendo di non sapere che in Italia fosse vietato fare il bagno nudi in un luogo pubblico.

La giovane non era ubriaca e nemmeno sotto effetto di sostanze stupefacenti, rischia ora una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.