Rimasto ferito un operaio durante l’allestimento di uno stand in occasione delSalone del Mobile 2019, che si terrà a Rho dal . Durante il montaggio di uno stand è rimasto gravemente ferito un operaio, un romeno di 45 anni. L’allestimento in legno gli sarebbe crollato letteralmente addosso mentre stava lavorando nell’area Cargo 1. Il fatto è avvenuto oggi 31 marzo, intorno alle 14.00. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorritori di Areu, i vigili del fuoco e la polizia.

Crolla uno stand al Salone del mobile a Milano: grave un operaio

Secondo le ricostruzioni effettuate dagli agenti del commissariato di Rho l’incidente era stato preannunciato qualche minuto prima. Sembra infatti che un gruppo di operai, che lavorava insieme all’uomo rimasto ferito, ha iniziato a sentire scricchiolare la struttura. Fortunatamente sono riuscito a mettersi in salvo prima che la struttura cedesse. L’operaio romeno non è stato altrettanto fortunato ed è rimasto incastrato nel crollo, finendo sotto le macerie.
La vittima è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda con traumi all’addome, bacino e agli arti inferiori con una sospetta lesione spinale. Sono in atto rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.