È successo oggi pomeriggio a Milano in via Lagarina. L’incendio è divampato in un condominio al numero 9, proprio dietro villa Scheibler. Le fiamme, divampate all’interno di un appartamento sono costate la vita ad un uomo. 

Incendio a Milano: uomo trovato morto nell’appartamento

È successo verso le 15.40 e sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Sono riusciti a domare le fiamme entrando dalla finestra. Arrivati anche i soccorsi del 118. I tentativi di rianimazione sono risultati vani. Il 79enne era già parzialmente carbonizzato. La moglie, giunta sul posto poco dopo l’intervento dei vigili, ha accusato un malore ed è finita in ospedale in stato di shock. Il rogo sembrerebbe esser partito da un fornello lasciato acceso. L’uomo sembra fosse un accumulatore seriale e che soffrisse anche di problemi di deambulazione. Il rogo, secondo quanto appreso, sarebbe partito da un fornello lasciato acceso.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.