È successo questa mattina alle porte di Milano, sulla bretella che collega le provinciali Cerca e Binasca, tra i comuni di San Giuliano Milanese e Melegnano. Erano quasi le 9.00 quando tre auto e un camion si sono schiantati tra loro.  Una Fiat Cinquecento, una Smart, un’Alfa Romeo Mito e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un incidente di cui la dinamica non è ancora chiara.

Grave incidente alle porte di Milano: gravissima una donna

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, la polizia locale di Melegnano e i mezzi di socccorso con gli equipaggi di due ambulanze e un elicottero del 118.  Nell’incidente è stata la donna di quarantun’anni a bordo della cinquecento ad avere la peggio. Illesi gli uomini di 35 e 36 anni a bordo degli altri mezzi.

La donna, che al momento dell’arrivo dei soccorsi lamentava dolori all’addome e al torace, è stata stabilizzata sul posto ed è stata poi stata accompagnata al Niguarda, in codice rosso.

La bretella è rimasta chiusa per permettere i rilievi alla polizia e cercare accertare le cause dell’incidente.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.