È scoppiato nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3. L’incendio è divampato in via Campazzino, tra Chiesa Rossa e Vigentino, alla periferia Sud. A fuoco un deposito di rifiuti.

Incendio a Milano: a fuoco un deposito di rifiuti

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale. Ci hanno messo diverse ore per domare l’alta colonna di fiamme e fummo, che era divampata. L’incendio era visibile da chilometri di distanza è divampato da diverse categorie di rifiuti ammassati nel deposito. Il magazzino apparterrebbe alla ditta Acm, Azienda Cartaria Milanese: carta, plastica e altri materiali solidi.

Incendio a Milano

I vigili del fuoco hanno impiegato tutta la mattinata a rovistare tra i rifiuti, per prevenire la ripresa delle fiamme e spegnendo tutti i focolai nascosti.

L’Azienda regionale emergenza urgenza sull’ambulanza ha fatto da assistenza preventiva ai pompieri. Fortunatamente nessuno ha avuto bisogno, per i residenti quindi nessun pericolo.

Attachment.png

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.