Una donna di sessant’anni è morta al suo arrivo in ospedale a causa delle ferite e traumi riportati in seguito all’incidente avvenuto questa mattina a Sesto San Giovanni. Il fatto è accaduto questa mattina di sabato 16 marzo in Piazza Primo Maggio, proprio davanti alla stazione, alle 8.55.

Travolta da un pullman alle porte di Milano: muore donna

La donna è stata ricoverata i  ospedale che era già in condizioni disperate. L’incidente è avvenuto questa mattina. A darne notizia è l’Azienda regionale emergenza urgenza che ha ricevuto diverse chiamate da parte dei testimoni. Una donna di 60 anni è stata travolta da un pullman poco prima dell 9.00. Sul posto sono giunti sia le forze dell’ordine sia medici ed ambulanze. Per la donna non c’era molto da fare. È morta per un gravissimo trauma cranico e facciale all’ospedale Civile di Sesto San Giovanni.

La polizia locale di Sesto sta cercando di determinare la dinamica dell’incidente. Pare che la compagnia di pullman coinvolta nell’incidente, stando alle prime informazioni, sia Autoguidovie.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.