Filobus Atm investe donna a Milano, è successo questa mattina poco prima delle 9.00. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente. Un filobus della linea circolare Atm ha investito una donna di sessantatré anni, questa mattina in via Cassala.

Filobus Atm investe donna a Milano:  i fatti

La donna investita, tempestivamente soccorsa dal personale medico, intervenuto sul posto con le ambulanze ha riportato una grave ferita a un arto inferiore. È stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Humanitas. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tratto di strada davanti alla fermata metropolitana di Romolo, dove già in passato si erano verificati incidenti simili, ovvero la corsia preferenziale, è stato il luogo dell’incidente.

Sul luogo anche gli agenti della polizia locale di Milano. Stando ai primi accertamenti sembra che la vittima stesse attraversando quando è stata investita. Serve ora controllare se il semaforo in quel momento fosse verde.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.