????????????????????????????????????

Bimbo scompare a Pero. Un bimbo di 8 anni è scomparso nel nulla proprio fuori da scuola. Ha camminato per 7 km ed è arrivato a piedi fino a Milano, in piazza Zavattari, in zona San Siro. E’ successo ieri 12 marzo 2019 nel pomeriggio. Attimi di grande tensione nel comune di Cerchiate, frazione del comune dell’hinterland. Tre ore di puro incubo dove non si riusciva a darsi una spiegazione. L’attesa è per fortuna terminata con il ritrovamento del bimbo sano e salvo.

Bimbo scompare a Pero: arriva a piedi fino a Milano

All’uscita della scuola elementare di Pero, in via Giovanni XXIII, il bambino è riuscito a sfuggire alla madre e alla maestra. Erano circa le 16.00 quando il bambino è scomparso nel nulla. Sono state immediatamente allertate le forze dell’ordine ed è cominciata la ricerca. Tre ore di ricerca che hanno dato i loro frutti. Una volante della polizia di Stato ha infine rintracciato il bimbo intorno alle 18.30 in piazza Zavattari, vicinoalla fermata Lotto della metropolitana M1.

Il bambino è incredibilmente arrivato fin lì, senza prendere alcun mezzo Atm, facendo tutto da solo. Ha percorso a piedi quasi 7 chilometri. Il suo obiettivo era quello di raggiungere casa della nonna, che abita poco lontano da dove è stato ritrovato.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.