Un’auto ieri sera 12 marzo 2019, intorno alle 21.40 ha imboccato la tangenziale in contromano. L’incidente è avvenuto sulla rampa della Tangenziale Ovest di Milano, nel tratto Rozzano Quinto De’ Stampi, direzione A1. Nell’incidente che ne è seguito sono state coinvolte due auto, che si scontrate in quel tratto. Un’auto in contromano in tangenziale a Milano e quattro ragazzi, feriti ma non in pericolo di vita. Il bilancio poteva esser molto, ma molto più grave.

Auto in contromano in tangenziale a Milano: 4 ragazzi feriti

Questo è quello che è successo ieri sera, quando un’auto ha imboccato contromano la rampa della tangenziale. un’altra auto, proveniente nel senso opposto e lo schianto è stato inevitabile. Sono rimasti feriti due uomini di 31 e 23 anni e due ragazze di 21 anni. I soccorsi, intervenuti sul posto con le forze dell’ordine, anno poi smistato i feriti nell’ospedale di Rozzano e al San Paolo. PEr consentire i rilievi del caso e il passaggio dei mezzi di soccorso, lo svincolo è rimasto bloccato in entrambe le direzioni .

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.