Incidente alle porte di Milano, più precisamente a Cornaredo. Nella prima mattinata di oggi 10 marzo 2019, in zona industriale, un’auto si è ribaltata. Verso le 5.00 di questa mattina due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, ma ancora non si conoscono le dinamiche che hanno portato a quel risultato.

Incidente alle porte di Milano: muore un ragazzo

Sulla Sp 130 in via San Gottardo, a Cornaredo, alle porte di Milano, l’auto si è ribaltata e due ragazzi sono stati sbalzati fuori. Non si sa ancora come sia avvenuto. Se sia stata la velocità o un malessere improvviso del guidatore. I ragazzi comunque hanno riportato gravi traumi. Uno dei due, un ragazzo di 29 anni, è morto sul colpo. L’altro, un ragazzo di 28 è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda e lotta per la vita.

I carabinieri della Compagnia di Rho stanno eseguendo i rilievi per determinare le cause dell’incidente. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti e sgomberato la carreggiata.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.