Nella tarda serata di ieri è avvenuta una sparatoria a Milano. La vittima, un ragazzo di 22 anni, è rimasto ferito da una sparatoria a Milano nella serata di ieri 8 marzo 2019 in via San Paolino, al civico 6, nella zona Binda-Sant’Ambrogio, all’estrema periferia sud della città.

Ferito da una sparatoria a Milano

Il ragazzo è stato ferito ad una gamba ed è risultato gravissimo. La vittima è stata ritrovata in parcheggio defilato, a bordo di un’automobile, dai mezzi di soccorso intorno a mezzanotte. Perdeva moltissimo sangue e i soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. È giunto poco dopo all’ospedale San Carlo, in codice rosso. Sabato i medici riferiscono che le condizioni del ragazzo sono stazionarie.

Gli uomini della questura di via Fatebenefratelli, con l’aiuto della polizia scientifica, stanno tentando di ricostruire gli avvenimenti. Non sono certi che l’uomo sia stato ferito nel luogo in cui è stato ritrovato. Nel mentre sono ancora in corso le analisi e le dinamiche della sparatoria.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.