Allarme bomba a Milano. Per sicurezza hanno evacuato il supermercato Esselunga di via Novara. Un falso allarme per fortuna che però ha gettato nel panico dipendenti e non del supermercato sito in via Novara a Milano. È successo nel tardo pomeriggio di oggi 9 marzo 2019.

Allarme bomba a Milano: evacuato Esselunga di via Novara

L’allarme è partito con una segnalazione anonima fatta al 112, intorno alle 19.00. Si sono subito allertate le forze dell’ordine ed è stato informato il personale del supermercato che ha subito fatto scattare le misure si sicurezza necessarie. Sul posto sono giunti tempestivamente sia la polizia di Stato, con i mezzi di soccorso del 118, sia gli artificieri. Il supermercato è stato quindi completamente evacuato con la massima urgenza.  Dipendenti e clienti sono così usciti tempestivamente del supermercato, abbondonando le spese nei carrelli.

Nel frattempo la notizie è uscita, quasi simultaneamente, sui principali social network, facendo salire alle stelle la preoccupazione degli abitanti della zona. Nel frattempo gli agenti di polizia compivano tutti gli accertamenti all’interno del supermercato. Per fortuna si è trattato di un falso allarme. Nessuna traccia di esplosivo. Poco dopo le sette e mezza il negozio è tornato in attività e i dipendenti sono stati fatti tutti rientrare.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.