Milano, 14 feb. (askanews) - Un incendio ha distrutto un appartamento nel cuore di Milano, in via volta 4 nella zona della movida Garibaldi - Brera. Le fiamme sono divampate in un appartamento al quarto piano attorno alle 19.20 ma nessuno è rimasto ferito perché gli abitanti hanno immediatamente lasciato lo stabile. Sul luogo sono intervenuti 6 mezzo dei vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato le fiamme. Al momento non si registrano altro danni a parte quelli nell`appartamento distrutto dal rogo. Ancora ignote le cause dell`incendio, sono in corso le verifiche da parte dei Vigili del fuoco.

Incendio in zona Brera a Milano: appartamento devastato dalle fiamme. Il rogo è scoppiato nella serata di giovedì, in via Volta al numero 4. Le fiamme hanno devastato in pochissimo tempo un appartamento sito al quarto piano. Nonostante a quell’ora molte persone fossero ovviamente in casa nessuno è rimasto vittima dell’incendio. Nessun intossicato o ferito. Per fortuna lo stabile è stato evaquato, riversando l’intero condominio  in strada.

Incendio in zona Brera a Milano, appartamento devastato dalle fiamme: le cause

La causa dell’incendio è stata Forse un corto circuito. I giovani inquilini, tutti studenti, sono stati sentiti dalle forze dell’ordine per ricostruire le deinamiche dell’incendio.

I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno domato le fiamme in poco tempo, mettendo in sicurezza l’area.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.