in

Incendio in zona Brera a Milano: appartamento devastato dalle fiamme

Milano, 14 feb. (askanews) - Un incendio ha distrutto un appartamento nel cuore di Milano, in via volta 4 nella zona della movida Garibaldi - Brera. Le fiamme sono divampate in un appartamento al quarto piano attorno alle 19.20 ma nessuno è rimasto ferito perché gli abitanti hanno immediatamente lasciato lo stabile. Sul luogo sono intervenuti 6 mezzo dei vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato le fiamme. Al momento non si registrano altro danni a parte quelli nell`appartamento distrutto dal rogo. Ancora ignote le cause dell`incendio, sono in corso le verifiche da parte dei Vigili del fuoco.

Incendio in zona Brera a Milano: appartamento devastato dalle fiamme. Il rogo è scoppiato nella serata di giovedì, in via Volta al numero 4. Le fiamme hanno devastato in pochissimo tempo un appartamento sito al quarto piano. Nonostante a quell’ora molte persone fossero ovviamente in casa nessuno è rimasto vittima dell’incendio. Nessun intossicato o ferito. Per fortuna lo stabile è stato evaquato, riversando l’intero condominio  in strada.

Incendio in zona Brera a Milano, appartamento devastato dalle fiamme: le cause

La causa dell’incendio è stata Forse un corto circuito. I giovani inquilini, tutti studenti, sono stati sentiti dalle forze dell’ordine per ricostruire le deinamiche dell’incendio.

I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno domato le fiamme in poco tempo, mettendo in sicurezza l’area.

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Ricoverato in rianimazione: Umberto Bossi in pericolo di vita

Inseguimento all’aeroporto di Linate, poliziotto e ladro cadono nel vuoto: in gravi condizioni