Incendio in Via Salasco a Milano: ecco cosa è successo

Condividi su Facebook

Incendio in Via Salasco a Milano: ecco cosa è successo. Oggi sabato 9 febbraio 2019 è divampato un incendio in zona Bocconi. Tanta paura per i residenti. Intorno alle sei di questa mattina è divampato un incendio al secondo piano di un edificio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente le forze dell’ordine.

Vigili del fuoco e i mezzi del 118 si sono subito messi all’opera. La poliza locale si è invece occupata di chiudere via Salasco, dove si era sviluppato l’incendio. Mentre i pompieri si occupavano di spegnere le fiamme nell’appartamento in cui era divampato l’incendio, i residenti sono stati preventivamente messi in sicurezza. Nessun altro appartamento per fortuna è stato intaccato dalle fiamme.

Invece, nell’appartamento in cui si è sviluppato l’incendio, si trovava un ragazzo di 24 anni, che ha inalato il fumo. Per precauzione è quindi stato portato al pronto soccorso. Le sue condizioni sembrano comunque non essere gravi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.