Contromano in Tangenziale a Carugate: anziana bloccata dai carabinieri. Il fatto è successo sulla Tangenziale Est all’altezza di Carugate. Un’anziana ha imboccato la tangenziale in contromano. Tempestivo l‘intervento di una pattuglia dei carabinieri di Vimodrone. L’autista ha effettuato una manovra d’emergenza. Ha infatti preventivamente posizionato l’auto di servizio di traverso, occupando la carreggiata, e costringendola così a frenare.

Contromano in Tangenziale a Carugate: anziana bloccata dai carabinieri

È stata così sfiorata una tragedia lungo la Tangenziale Est all’altezza di Carugate. Il guidatore della vettura, una donna di 84 anni, è stata fermata dai carabinieri. Stava guidando contromano lungo la corsia di sorpasso della Tangenziale Est in direzione Milano, all’altezza dello svincolo di Carugate. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio. A bloccarla l’autista di una pattuglia della stazione carabinieri di Vimodrone che ha effettuato una manovra d’emergenza. Si è infatti posizionato con l’auto di servizio di traverso sulla carreggiata e l’ha costretta a frenare. L’anziana dopo esser stata bloccata è risultata visibilmente scossa. È stata identificata e aiutata ad uscire dalla tangenziale dagli agenti della Polizia Stradale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.