Molti di voi avranno già sentito parlare della Scuola Steiner di Milano; si tratta di un istituto che offre un tipo di formazione davvero particolare in perfetta sintonia con i principi fondamentali della piscologia Steiner ovvero la volontà di crerare un rapporto confidenziale e diretto con i propri studenti in modo tale da permettere loro di apprendere al meglio delle proprie capacità, affiancando alll’insegamento didattico  attività pratiche e manuali e  laboratori artistici e  musicali.

La Scuola Steiner di via Clerichetti offre un perscorso di formazione completo comprensivo di asilo nido, scuola materna, elementari, medie e due tipi di indirizzo superiore con i licei scientifico ed artistico, con la possibilità per i suo alunni di frequenatre corsi extra scolastici e laboratori artisitici serali come teatro e canto; o di predenere parte a scuole estive. Le rette variano dai 4.000 ai 6.00o euro annuali a seconda della tipologia di corso.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.