Milano non è mai stata così bella come in Happy family di Gabriele Salvatores, film del 2010 con Fabio De Luigi, Margherita Buy e Fabrizio Bentivoglio.
Interamente girato nel capoluogo lombardo, racconta la crisi di uno sceneggiatore, che ha il volto del comico Fabio de Luigi, con la paura del lieto fine.
Proprio non gli riesce di portare a termine la sua storia, trovandosi costretto a scontrarsi con i personaggi che lui stesso ha creato e che prendono vita fuoriuscendo direttamente dallo schermo del computer.
Al centro del racconto, al quale il povero sceneggiatore cerca di dare un finale, ci sono le vicende legate a due famiglie costrette ad incrociarsi a causa della decisione dei rispettivi figli sedicenni di sposarsi
Una commedia leggera, molto divertente dove la vera protagonista è la nostra Milano.
Baciata dal sole di una calda estate, la città risplende e abbaglia con i suoi colori accesi facendo dimenticare presto la nomea di grigia città degli affari.
Un film adatto a tutti, saprà sorprendervi mostrando una Milano diversa che si avrà voglia di scoprire pedalando per la città come il suo protagonista!
GIPHY App Key not set. Please check settings