Come vedere in streaming Happy Family

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Happy Family – Trailer Ita

Due famiglie incrociano i destini a causa dei figli quindicenni caparbiamente decisi a sposarsi. Un banale incidente stradale catapulta il protagonista-narratore, Ezio, al centro di questo microcosmo, nel quale i genitori possono essere saggi, ma anche più sballati dei figli, le madri nevrotiche e coraggiose, le nonne inevitabilmente svampite, le figlie bellissime e i cani cocciuti e innamorati.

Advertisements

Advertisements

Milano non è mai stata così bella come in Happy family di Gabriele Salvatores,  film del 2010 con Fabio De Luigi,  Margherita Buy e Fabrizio Bentivoglio.

Layout 1

Interamente girato nel capoluogo lombardo, racconta la crisi di uno sceneggiatore, che ha il volto del comico Fabio de Luigi, con la paura del lieto fine.

Proprio non gli riesce di portare a termine la sua storia,  trovandosi costretto  a scontrarsi con i personaggi che lui stesso ha creato e che prendono vita fuoriuscendo direttamente dallo schermo del computer.

Al centro del racconto, al quale il povero sceneggiatore cerca di dare un finale,  ci sono le vicende legate a due  famiglie costrette ad incrociarsi a causa della decisione dei rispettivi figli sedicenni di sposarsi

HappyFamily01

 

Una commedia leggera, molto divertente dove la vera protagonista è la nostra Milano.

Baciata dal sole di una calda estate, la città risplende e abbaglia con i suoi colori accesi facendo dimenticare presto la  nomea di grigia città degli affari.

Un film adatto a tutti, saprà sorprendervi mostrando una Milano diversa che si avrà voglia di scoprire pedalando per la città come il suo protagonista!

happy-family. happy-family

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Tag
Previous

IL CRISTO DEL BELLINI ALLA PINACOTECA DI BRERA

Philippe Noiret al MIC

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.