in

Come ottenere prestito Agos

Agos Ducato spa è una società finanziaria nata nel 2009 dalla fusione tra le preesistenti Agos spa e Ducato spa. Tale società si occupa di erogare finanziamenti alle persone che si rivolgano a lei per un prestito personale, dietro la presentazione di determinati requisiti.

Per ottenere un prestito Agos, si può farlo on line oppure chiamando il numero verde 800 12 90 10. I documenti che è necessario presentare sono la carta di identità, il codice fiscale, e un documento che attesti il reddito (busta paga o 730).

In genere, come sempre accade quando si chiede una somma in prestito, vengono fatte delle verifiche sull’affidabilità finanziaria della persona che fa richiesta, se quindi ha precedenti rateizzazione che non sono state saldate, o protesti.

Importante è anche avere un lavoro solido: i neo assunti incontrano più difficoltà ad ottenere un prestito, a meno che non abbiano beni a garanzia, o persone che si offrano di fare da garanti.

Sopra un certa età, in genere i 70 anni, spesso non viene proprio consentito di chiedere un prestito, anche se ci sono formule pensate per chi ha più di questo limite.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Requisiti per prestito personale

Ore di volo Milano Berlino