Notizie

CARTOON NETWORK E BOOMERANG CHRISTMAS VILLAGE A MILANO

CARTOON NETWORK E BOOMERANG CHRISTMAS VILLAGE A MILANO. IN PIAZZA SAN FEDELE ARRIVANO L’ALBERO E IL VILLAGGIO DI NATALE ECOSOSTENIBILI CON PROTAGONISTI I LOONEY TUNES, TOM&JERRY, SCOOBY-DOO E TANTI ALTRI PERSONAGGI AMATISSIMI.

Il 7 dicembre sono stati inaugurati a Milano l’albero e il villaggio di Natale ecosostenibili dedicati ai bambini, che vedranno protagonisti i personaggi più amati dei canali Cartoon Network e Boomerang.

LEGGI ANCHE: Natale a Milano con i bambini 2021: cosa fare fino alla Befana

CARTOON NETWORK E BOOMERANG CHRISTMAS VILLAGE A MILANO

Appuntamento in Piazza San Fedele con i Looney Tunes, Tom&Jerry, Scooby-Doo, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi e tanti altri personaggi per vivere la magia delle feste con iniziative per tutta la famiglia nel rispetto dell’ambiente e all’insegna della solidarietà.

A Milano il Natale è pronto ad accendersi con CARTOON NETWORK E BOOMERANG CHRISTMAS VILLAGE. Il 7 dicembre verranno inaugurati in Piazza San Fedele l’albero e il villaggio di Natale – realizzati in collaborazione con il Comune di Milano – con i personaggi degli show più amati dei canali tv Cartoon Network e Boomerang come Lo Straordinario Mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi, Looney Tunes, Tom&Jerry, Scooby-Doo! e tanti altri. Un’occasione unica per i bambini – e non solo! – per lasciarsi incantare dalla magia del Natale ed essere, allo stesso tempo, protagonisti dell’evento.

Cosa troverete

All’interno del CHRISTMAS VILLAGE, infatti, – sino al 6 gennaio – sarà possibile prendere parte ai laboratori dedicati ai bambini che avranno l’opportunità di creare degli addobbi natalizi a tema Cartoon Network e Boomerang. Una volta realizzata l’opera, i ragazzi dovranno percorrere un labirinto di siepi per raggiungere l’albero ed appendere la propria decorazione.

Un modo, quindi, per non essere semplici osservatori, ma per partecipare, divertirsi e lasciarsi coinvolgere dallo spirito delle feste più attese dell’anno. Maggiori informazioni sulle date e gli orari dei laboratori, sono disponibili su cartoonnetwork.it e boomerangtv.it.

Per ogni lavoretto realizzato, Cartoon Network e Boomerang doneranno un euro a Terre des Hommes, la fondazione impegnata nel proteggere i bambini da ogni forma di violenza o abuso e garantire loro il diritto alla salute, all’educazione e alla vita.

Inoltre, in continuità con la campagna di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici lanciata in estate, “CARTOON NETWORK CAMPIONI DEL CLIMA” – volta a fornire ai bambini strumenti per compiere delle azioni quotidiane che possono fare la differenza per la salvaguardia del nostro pianeta-, CARTOON NETWORK E BOOMERANG CHRISTMAS VILLAGE sarà un’iniziativa completamente ecosostenibile.

Per le piante utilizzate verranno garantite, infatti, tutte le azioni necessarie al loro mantenimento in vita per poi essere ripiantate una volta concluso l’evento. Le installazioni luminose, saranno realizzate con led di ultima generazione ad alte prestazioni e a basso consumo, così come per tutte le luci della scenografica del villaggio che sarà composto solo da oggetti e pannelli riutilizzabili anche dopo l’evento. Le stampe, così come tutti i materiali dei laboratori, saranno realizzati con inchiostri ecosostenibili, materiali riciclabili e biodegradabili. Infine, l’energia verrà fornita da una da una società elettrica che utilizza fonti rinnovabili.

Cartoon Network e Boomerang, accendono quindi le feste dei più piccoli con luci, colori, e personaggi pronti a rendere ancora più magico il Natale senza scordare, però, il costante impegno dei brand WarnerMedia verso le tematiche sociali e l’ambiente.

Laura Cavallari

Recent Posts

Security service a Milano: quando richiederlo negli eventi

La sicurezza durante gli eventi pubblici non è solo una condizione ideale per favorire la tranquillità del pubblico e lo…

2 ore fa

Come Fare il Passaporto in Posta a Milano: Guida Completa e Aggiornata

Il processo per ottenere il passaporto a Milano è diventato molto più semplice grazie all'estensione del servizio di rilascio presso…

1 giorno fa

Magnolia Estate 2024: La Dimensione Parallela si Apre a Milano

Il Circolo Magnolia dà il via alla sua rassegna estiva con un evento imperdibile: l'Opening Party della "Dimensione Parallela", in…

4 settimane fa

I Baustelle Tornano a Milano con “Intimo Sexy! Elvis a Teatro 2024” al TAM Teatro Arcimboldi

I Baustelle, la band iconica composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, sono pronti a far vibrare Milano…

4 settimane fa

“Dirty Dancing in Concert” al TAM – Teatro Arcimboldi

Il famoso film "Dirty Dancing" torna sul grande schermo in un modo totalmente nuovo e coinvolgente, con l'evento straordinario "Dirty…

4 settimane fa

Edoardo Ferrario e il suo spettacolo “Performante” al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

Edoardo Ferrario, uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista di due serate imperdibili al TAM…

4 settimane fa