Budgetplaces è uno dei portali leader nel settore della prenotazione di una sistemazione alberghiera in numerose località mondiali. Ad oggi può vantare 10 anni di esperienza, e quindi un’altissimo grado di affidabilità.

Budgetplaces è nato inizialmente in Spagna, ma il successo avuto in quel paese ha portato a replicare il progetto anche in altre località europee, fino ad oggi, quando il suo raggio di azione copre numerose nazioni dei cinque continenti, dall’Europa, all’Africa, all’America, all’Asia, fino all’Oceania.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo: collegandosi alla home page di Budgetplaces si digita il nome della città dove si intende soggiornare, la data di arrivo e quella di ripartenza, e il numero di persone che cercano alloggio. Sulla base di questi dati, il sistema elabora una serie di risultati, i più economici, in ordine di prezzo.

Una volta trovato quello più adatto alle proprie esigenze, si procede direttamente alla prenotazione. Si deve versare un piccolo anticipo, pari al 10-25% dell’importo totale del soggiorno, e Budgetplaces garantisce di rimborsare la differenza, qualora si trovassero prezzi migliori di quelli proposti.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.