in ,

Corner 58 by Roberto Conti a Milano: menù, orari e indirizzo

Corner 58 by Roberto Conti a Milano

Corner 58 by Roberto Conti a Milano apre il 20 maggio 2022 per offrire alla città una nuova esperienza gastronomica. Lo chef stellato propone piatti creativi legati al mondo della pizza ma non solo. Una nuovissima esperienza gourmet, in pieno New York Style, che promette di conquistare tutti.

LEGGI ANCHE: Braci di Barù a Milano: menù, orari e indirizzo

Corner 58 by Roberto Conti a Milano: menù, orari e indirizzo

Roberto Conti torna a Milano dove ha conquistato la stella Michelin alla guida del ristorante Trussardi Alla Scala di Milano. Attualmente lavora in provincia di Pavia, al comando del ristorante gourmet RC Resort a Mortara. Ma sarà comunque presente all’interno del suo nuovo locale milanese almeno qualche sera alla settimana.

La location

Un locale che ricorda l’urban life di New York City, con luci soffuse, arredamento industrial, mattoni a vista e un ambiente dal sapore internazionale.

Il menù, una vera e propria Experience

Alla base un’attenta, quasi maniacale, selezione delle materie prime. Infine una vera a propria creazione di un menù gustoso e sorprendente dove troveremo pizze e piatti dagli abbinamenti innovativi e ricercati.

Ogni pranzo o cena si aprirà con l’amuse bouche, il classico benvenuto dei ristoranti stellati. In questo caso lo chef Roberto Conti ha deciso di aprire con la sua “pizza liquida”.

Accanto alle classiche margherita e capricciosa troveremo vere e proprie innovazioni delle pizze tradizionali come milanese, parmigiana o ligure. Come omaggio alla città che accoglie la nuova pizzeria gourmet, e ad altri luoghi cult ed intramontabili, troveremo Milano, Montecarlo e Portofino.

Ma non solo pizze. Nel locale troveremo anche piatti della tradizione come vitello tonnato, tartare di gambero, ricciola in ceviche, sfiziosissime insalate e anche ostriche e caviale.

Ad impreziosire ulteriormente il menù troverete una carta dei vini con etichette di eccellenza. Tutto questo e molto di più sarà presente all’interno del locale, dove lo chef stellato sarà presente qualche sera alla settimana.

Indirizzo

Corner 58 by Roberto Conti a Milano è in Viale Argonne 11, angolo Via Pietro Da Cortona dal 20 maggio 2022.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Weekend Milano Maggio

Weekend Milano Maggio: cosa fare dal 20 al 22 maggio 2022

Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi Milano

Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi Milano: menù, orari e indirizzo