Braci di Barù apre a Milano. Il temporary restaurant verrà inaugurato martedì 10 maggio 2022 e resterà aperto per pochissimo tempo. L’apertura del ristorante sarà dall’11 maggio fino al 30 luglio 2022. Solo pochi mesi quindi per gustare le specialità proposte da Barù, ovvero Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona.
LEGGI ANCHE: Pitador a Milano: menù, orari e indirizzo
Un ristorante che «Sarà come me, un po’ Maremma e un po’ America» collocato negli spazi di Canottieri San Cristoforo, nell’area del Naviglio Grande a Milano.
Braci di Barù a Milano: menù, orari e indirizzo
Chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona?
Barù, così vuole esser chiamato, è nipote di Costantino della Gherardesca, volto noto della tv e discendente di una delle famiglie nobili più antiche della penisola. Si è fatto conoscere al grande pubblico quando ha partecipato, accanto allo zio, alla prima edizione di Pechino Express. A poi partecipato al programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati e al Grande Fratello VIP 6, posizionandosi terzo in classifica.
Menù
Cosa dovremmo aspettarci dalle proposte del menù di Braci di Barù a Milano?
“Ci saranno quasi esclusivamente proposte alla brace. Tanti secondi e un solo primo: voglio proporre un piatto di pasta leggendario, probabilmente vegano, e basta. Tanta carne, ovviamente, ma anche tante verdure che stanno benissimo cotte sul fuoco” si è sbottonato Barù parlando del menù del suo temporary restaurant.
Orari
Il ristorante aprirà Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica dalle ore 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 24.00.
Indirizzo
Canottieri San Cristoforo, gestito da Mare Culturale Urbano
Alzaia Naviglio Grande 122, 20144 Milano MI
Comments
Loading…