Macelleria Pellegrini Milano migliore cotoletta
in

Macelleria Pellegrini Milano, la migliore cotoletta in città

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Macelleria Pellegrini Milano, è sua la migliore cotoletta in città senso Food Advisor, un programma in onda su Food Network Italia e condotto dal cuoco Simone Rugiati.

Leggi anche: Miglior cotoletta Milano: gli indirizzi da non perdere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Macelleria Pellegrini Milano, la migliore cotoletta in città

La Macelleria Pellegrini è stata inaugurata nel lontano 1949, ma è dieci anni dopo, nel 1959, che prende il via. Vittorio Pellegrini realizza il suo personale sogno di aprire un laboratorio con bottega di carne equina. In poco tempo diviene un punto di riferimento in città per gli amanti della carne di cavallo. Negli anni sono passati dalla vendita di carne al dettaglio alla produzione artigianale di salsicce, bresaole e salumi. Nel 2007 la macelleria si guadagna il titolo di Bottega Storica di Milano. All’inizio del 2019 vince un altro riconoscimento. È infatti la prima classificata nel programma televisivo Food Advisor condotto da Simone Rugiati. È sua infatti la miglior cotoletta, o meglio costoletta, di Milano. Croccante all’esterno e morbida all’interno.

Pranzo e aperitivo in macelleria

L’idea del pranzo in macelleria è nata nel 2009 come evento sporadico. Visto il successo riscosso è diventato un appuntamento fisso. Nel 2016 è nato l’aperitivo in macelleria.

Dove trovarli ed orari

La Macelleria Pellegrini è in Via Lazzaro Spallanzani, 6 a Milano. Sono aperti dalle 7:30 alle 19:30 dal martedì al sabato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Coronavirus in Lombardia

Nuova ordinanza in Lombardia: nessun lockdown a Milano

Area C Milano novembre 2020

Area C Milano novembre 2020