in

Grand Love Milano: il ristorante con un unico tavolo

Grand Love Milano

Grand Love Milano,ideato dall’argentino Carlos Valdes Ciampi, è il ristorante con un unico tavolo, nel cuore del Naviglio Grande. Un’atmosfera rilassata e intima, con un tavolo unico, destinato ad una sola prenotazione, assolutamente obbligatoria, per un massimo di 10 persone, tutte appartenti allo stesso gruppo.

Grand Love Milano: il ristorante con un unico tavolo

La prenotazione, obbligatoria, è per tutto il ristorante. Un locale con un solo tavolo, riservato ad un massimo di 10 persone appartenti allo stesso gruppo, per un’atmosfera intima e di lusso. Una location davvero esclusiva, non solo per la riservatezza ma anche per gli arredi e alla cucina, che propone piatti nostrani, con un menù completamente personalizzabile.

Il menù

Questo è quello che potrete trovare al Grand Love:

“L’offerta Grand Love Milano prevede un menu completo “classico” composto da antipasto/primo/secondo/dolce a scelta tra le nostre proposte, da combinare come si desidera.

Brindisi di benvenuto, acqua, vino e caffè inclusi.

Disponibile anche il menu “mare” con ostriche, ceviche e cocktail di gamberi.”

Il costo

“200 Euro – costo fisso location

Esclusività, privacy, cuoco e Maître dedicati

100 Euro – a persona

Menu completo da scegliere tra le nostre proposte e combinare a discrezione dei nostri ospiti

Al momento della prenotazione o comunque entro 48 ore prima della data selezionata (via email, whatsapp, telefono) è necessario indicare la combinazione di menu prescelta: le materie prime vengono infatti acquistate sulla base delle richieste dei nostri ospiti per garantire la massima freschezza e qualità degli alimenti e portare avanti la filosofia «no waste», parte integrante del nostro concept.

Menu e carta dei vini sono personalizzabili su richiesta, modificabili con materie prime ed  etichette di eguale pregio. Tutte le eventuali variazioni devono essere comunicate nei tempi indicati.”

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Notte gratis in hotel a Milano: l’iniziativa per rilanciare il turismo

Nuovo Dcpm cosa fare e non fare

Nuovo Dcpm: cosa fare e non fare per i prossimi 30 giorni