Grand Love Milano,ideato dall’argentino Carlos Valdes Ciampi, è il ristorante con un unico tavolo, nel cuore del Naviglio Grande. Un’atmosfera rilassata e intima, con un tavolo unico, destinato ad una sola prenotazione, assolutamente obbligatoria, per un massimo di 10 persone, tutte appartenti allo stesso gruppo.
Grand Love Milano: il ristorante con un unico tavolo
La prenotazione, obbligatoria, è per tutto il ristorante. Un locale con un solo tavolo, riservato ad un massimo di 10 persone appartenti allo stesso gruppo, per un’atmosfera intima e di lusso. Una location davvero esclusiva, non solo per la riservatezza ma anche per gli arredi e alla cucina, che propone piatti nostrani, con un menù completamente personalizzabile.
Il menù
Questo è quello che potrete trovare al Grand Love:
“L’offerta Grand Love Milano prevede un menu completo “classico” composto da antipasto/primo/secondo/dolce a scelta tra le nostre proposte, da combinare come si desidera.
Brindisi di benvenuto, acqua, vino e caffè inclusi.
Disponibile anche il menu “mare” con ostriche, ceviche e cocktail di gamberi.”
Il costo
“200 Euro – costo fisso location
Esclusività, privacy, cuoco e Maître dedicati
100 Euro – a persona
Menu completo da scegliere tra le nostre proposte e combinare a discrezione dei nostri ospiti
Al momento della prenotazione o comunque entro 48 ore prima della data selezionata (via email, whatsapp, telefono) è necessario indicare la combinazione di menu prescelta: le materie prime vengono infatti acquistate sulla base delle richieste dei nostri ospiti per garantire la massima freschezza e qualità degli alimenti e portare avanti la filosofia «no waste», parte integrante del nostro concept.
Menu e carta dei vini sono personalizzabili su richiesta, modificabili con materie prime ed etichette di eguale pregio. Tutte le eventuali variazioni devono essere comunicate nei tempi indicati.”
Comments
Loading…