poke a Milano
in

Poke a Milano: i migliori 5 posti da provare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Poke a Milano, i migliori 5 posti da provare ed assaporare. Il poke negli ultimi anni sta conquistando moltissime persone. Nato alle Hawaii, come street food, è un piatto molto apprezzato e molto equilibrato, nei contenuti e nei sapori. Pesce, frutta, sia secca che fresca, riso, insalata e tutto ciò che viene in mente. Accostamenti dai sapori insoliti ed accattivanti, ingredienti vari e dai mix molto proporzionati. Altro elemento molto in voga al momento è l’inserimento di un superfood. Sano, buono e gustoso, ricco di fibre e vitamine. I piatti così creati sono ricchi di colori e sfumature, che soddisfano gli occhi e non solo il palato. Ecco dove trovare i migliori 5 poke a Milano. 

LEGGI ANCHE: Poke House: un nuovo store apre in città

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Poke a Milano: i migliori 5 posti da provare

Temakinho

Un locale famoso in città, che propone cucina nippo brasiliana. La loro proposta è golosissima e in chiave brasiliana. Le loro poke non sono personalizzabili ma sicuramente veloci da consumare, gustose e super colorate.

INDIRIZZO: via Guglielmo Marconi, 4

 

The Botanical Club

La proposta qui è in chiave classica hawaiana e accompagnata da cocktail gustosi. Anche qui la personalizzazione è minima ma gli ingredienti sono freschissimi e i colori davvero accattivanti.

INDIRIZZO: via Tortona, 33

 

Macha Café

Non un solo locale, ma una serie, distribuiti in città. Qui il poke è anche in versione vegetariana, e la personalizzazione non è totale. Se vi trovate qui ad assaporare le bowl, accompagnatele al the matcha.

INDIRIZZO: Viale Crispi 15 – P.za Gae Aulenti 1 – Viale Piave 33 – C.so P.ta Vittoria 13 – Viale Col di Lana 5 – Via Savona 25

 

Pokeria By Nima

Consegne a domicilio e poke super personalizzabili. Colori vivaci, misure variabili e tantissimi ingredienti da mixare e gustare, in tutte le chiavi.

INDIRIZZO: Corso Venezia, 31 – Corso XXII Marzo, 25 – Piazza XXV Aprile, 7 – Corso S. Gottardo, 14 – Corso Lodi, 9 – Via Raffaello Sanzio, 27 – Via Vittor Pisani, 14

 

Hi Poke

Anche qui le bowl sono super personalizzabili, dagli ingredienti freschi e sanissimi ai mix più improbabili, ma gustosi e super colorati.

INDIRIZZO: via Caminadella, 2

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Radio Italia Live Milano metro

Radio Italia Live Milano: come arrivare in metro e orari prolungati Atm

4 maggio Milano Fase 2

4 maggio Milano Fase 2: cosa fare e non fare