Mangiare la tartare a Milano, i posti da provare in città da non perdere. La tartare è un cosa seria. La carne, o il pesce, devono esser assolutamente e innegabilmente freschissimi e di primissima qualità. Il taglio è un’altra delle cose importanti, non troppo grande e non troppo sottile. La presentazione del piatto non è tutto, ci sono preparazioni accattivanti alla vista, che però deludono nel gusto. Non solo naturali però, gli ingredienti possono esser marinati e accompagnati da accostamenti particolari e insoliti. Ecco i posti da provare, dove mangiare la tartare a Milano.
LEGGI ANCHE: Hamburger a Milano: i migliori del 2020
Mangiare la tartare a Milano, i posti da provare
Tartarè
Qui le tartare non sono solo di carne, ma anche pesce, frutta e verdura. Adatto a tutti i gusti, mette d’accordo anche i palati più esigenti. La particolarità? Se siete in dubbio e non riuscite a scegliere quale assaggiare, datevi alla degustazione.
INDIRIZZO: Galvano Fiamma 40
La Griglia di Varrone
Qui la carne di primissima qualità è una certezza. Degustazione di mini e gustosissime tartare, classici abbinamenti e qualche proposta più particolare.
INDIRIZZO: via Tocqueville 7
Osteria Conchetta
Qui la tartare si scioglie in bocca, tagliata al coltello e dal sapore ricco e pieno, anche al naturale. Gli accompagnamenti sono classici e decisamente perfetti.
INDIRIZZO: via Conchetta 8
Meat Art
Delle tartare particolari, gustose ed accattivanti, accompagnate da contorni all’altezza delle aspettative. Accostamenti classici, ma anche ispirazioni, ricerche e tanto studio per proposte davvero particolari.
INDIRIZZO: via Giulio Romano 27
Commenti
Caricando...