Cipriani arriva a Milano: hotel, spa e ristoranti

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Advertisements

Cipriani, leder internazionale della ristorazione e dell’ospitalità, marchio indiscusso del lusso, arriva a Milano. Con un accordo di affitto trentennale, occuperà Palazzo Bernasconi, storico edificio che si trova all’angolo tra corso Venezia e via Palestro. Il palazzo occupa 4mila metri quadrati, disposti su sei piani di cui due piani interrati.

Advertisements

Il Gruppo Cipriani “ha scelto Milano come nuova sede per i propri affari, dopo alcune delle più importanti città al mondo come New York, Miami, Londra, Monaco, Abu Dhabi, Dubai e Hong Kong” si legge in una nota della Merope, la società immobiliare che nel 2018 ha acquistato palazzo Bernasconi.

Cipriani arriva a Milano: hotel, spa e ristoranti

Cipriani sarà quindi ospitato per i prossimi trent’anni all’interno di Palazzo Bernasconi. I 4 mila metri quadrati saranno occupati da un hotel, una spa, una palestra, un club bar e ben due ristoranti Cipriani, un club bar. L’apertura è prevista per il 2021. 

“Stiamo tornando a casa, in Italia, con un modello innovativo che combina cibo, ospitalità di alto livello e lusso. Palazzo Bernasconi è perfettamente corrispondente alla nostra immagine e ai nostri bisogni. Milano sta crescendo e compete con le altre città internazionali e il gruppo Cipriani vuole essere parte dell’eccezionale sviluppo della città”. Ha dichiarato Giuseppe Cipriani.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Eventi Planetario gennaio 2020: il programma completo

Villaggio Olimpico a Porta Romana: ecco il progetto

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.