in

Impossible burger e beyond burger a Milano: dove trovarli

Impossible burger e beyond burger a Milano

Ecco qualche notizia su Impossible burger e beyond burger a Milano. Ne avete già sentito parlare? Li avete già provati? Se la risposta è un no alla seconda domanda allora è il caso di ricredervi e provarli. Si tratta di un hamburger, ma un tipo diverso da tutti gli altri che avete provato.

Si tratta di una carne di origine vegetale geneticamente modificata. Sembra carne a tutti gli effetti ma non lo è. La consistenza e il colore sono derivati da vegetali sapientemente bilanciati. Sono dei perfetti e bellissimi Hamburger, capaci di ingannare anche gli occhi più esperti. Non siete curiosi di provare queste specialità? Impossible burger o beyond burger? Ecco dove trovarli a Milano.

Impossible burger e beyond burger a Milano

Impossible burger

La carne è un composto di heme (soia), lieviti e proteine del grano, delle patate e l’olio di cocco. Accanto a questi ingredienti ovviamente anche insalata, pomodoro, cipolla, cetriolini e ovviamente maionese. I burger vegani sono un’idea innovativa e vincente, che attira molti apprezzamenti anche tra gli amanti della carne. L’ingrediente principale viene sostituito da ceci, lenticchie, fagioli, tofu affumicato e seitan. Vegetali semplici che però acquistano molto nella composizione di sapori e colori. Perché i panini sono super coloratissimi, ma non c’è nessun colorante artificiale. Gialli grazie alla curcuma oppure neri con carbone vegetale.

Beyond burger

È realizzato con proteine dei piselli gialli, olio di cocco e lievito. Totalmente privo di Ogm, ormoni, antibiotici, colesterolo e glutine. Inganna facilmente anche il carnivoro più vorace, perché la consistenza e il sapore sono praticamente identici, come anche l’apporto di calorie. Un burger da circa 100grammi contiene circa 300 calorie, di cui poco meno della metà sono composte da grassi, grazie all’olio di cocco. La barbietola è utilizzata come colorante e conferisce anche un’irrestibile crosticina sul burger.

Dove trovarli

The Meatball Family in via Vigevano, 20 a Milano.

Paulpetta in via Bergamo 17 a Monza.

Avo Brothers in Corso XXII Marzo 25 a Milano.

HamHolyBurger in via Palermo 15 Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

AriAnteo Chiostro dell’Incoronata: programmazione luglio 2019

I nuovi adempimenti relativi alla fatturazione elettronica