Rocket Bar Milano, nuova apertura

Condividi su Facebook

Rocket Bar Milano, nuova apertura. Nuovo concept per questo locale che nasce da una costola del Rocket Club. La famosa discoteca milanese, che moltissimi cittadini conoscono e hanno frequentato, ha lasciato il segno nella notte della città. La sua location, per chi non conoscesse il Rocket Club, si trova sui Navigli, proprio nel cuore della movida milanese. Sempre innovativa e super frequentata, ha visto susseguirsi, al suo interno, grandi artisti dal calibro internazionale. Ed ecco l’annuncio di sdoppiamento del locale. La location è il Naviglio Grande ma sarà una cosa totalmente diversa. Ecco tutte le informazioni sul nuovo Rocket Bar Milano.

Rocket Bar Milano, nuova apertura

Apre il 15 gennaio 2019 alle ore 19.00 questo nuovo locale, che porta uno dei nomi più rinomati della movida milanese. Sul Naviglio Grande, a pochi passi da Porta Genova, aprirà i battenti il Rocket Bar, in Ripa di Corso Ticinese, 91. Sarà un luogo intimo adatto alla conversazione e alla buona musica con arredo vintage e diversi privèe a tema esotico. Il rosa e l’oro sono i colori che spiccano in questo locale dal sapore antico, con quel tocco di moderno che lo rende assolutamente perfetto.

E sembra quasi che si vada chiudendo un cerchio o di fare un salto indietro nel tempo. Forse non tutti sanno che il Rocket Club nacque in via Pezzotti. Tutto partiva da un bancone, e anche se un cartello in bella vista invitava i clienti a non ballare, le danze partivano sempre e comunque. Il cocktail che veniva servito di più era il cubotto. Questo cocktail però non lo troverete nel nuovo locale che sta per esser inaugurato. Nella nuova apertura tutto è stato studiato nei minimi dettagli. Soprattutto i cocktail, fatti per sorprendere e stupire.

Rocket Bar Milano, nuovo concept

Un locale sofisticato sia nell’arredo che nelle proposte. Molta più ricerca e attenzione ai dettagli, che fondono vintage e moderno, con colori pastelli e tanto color oro ad unire i punti. Tutto è studiato, soprattutto i drink offerti. Proposte come jalapeno al miele, rosmarino al sambuco, agave al pepe di Timut.

“Arredi vintage e di modernariato, carte da parati Cole&Son, un privé a tema esotico e un attento lavoro cromatico rendono Rocket Bar un luogo intimo, accogliente, elegante ed unico nel suo genere. Oltre ai drink classici anche una selezione di Specialties (con frutta fresca e preparazioni artigianali) dove si mischiano nuovi sapori e gusti. Dal sake all’assenzio, dal jalapeno al miele, dal rosmarino al sambuco, dall’agave al pepe di Timut.” scrivono sull’evento Facebook che pubblicizza la prossima apertura.
Se potete non perdete l’inaugurazione il 15 gennaio 2019 alle 19.00 in Ripa di Corso Ticinese 91, a pochi passi da porta Genova. In caso contrario segnatevi nome e indirizzo. Siamo sicuri che a breve seguirà la scia del Rocket Club in quanto a fama. Basta aspettare e vedere.

ORARIO: Il Rocket Bar sarà aperto dal Martedì al Sabato dalle 21.00 alle 2.00.

INDIRIZZO: Ripa di Corso Ticinese, 91. Per raggiungerlo potrete usare il tram numero 2 o la metropolitana M2 linea verde scendendo alla fermata di Porta Genova

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.