capodanno tram milano

Per un capodanno alternativo, ecco il cenone di Capodanno tram Milano, il ristorante allestito all’interno di un tram d’epoca che per San Silvestro pronto ad accogliere i suoi fortunati ospiti. Il tram ATMosfera nasce da una idea di ATM, azienda dei trasporti pubblici milanesi, che ha decido di ridare vita a due tram d’epoca ormai in disuso.

I due tram sono stati infatti trasformati in ristoranti itineranti che consentono di assaggiare tante interessanti prelibatezze, mentre si fa il giro della città. Normalmente i menù proposti sono diversi, ed aggiornati, in base alla stagione. Si va dalla carne al pesce, ma anche menù dedicati ai vegetariani.

Cenone di Capodanno in tram

I tram ristorante ATMosfera sono disponibili non solo la notte di Capodanno, ma ogni sera, previa prenotazione, in Piazza Castello 2 (angolo via Luca Beltrami – fermate Cairoli M1 oppure Cadorna M1 – M2). Durante la cena si potranno vedere le parti più importanti di Milano come ilDuomo, il centro, l’Arco della Pace, Porta Nuova e piazza Gae Aulenti, dove si trova il “bosco verticale”, e poi ancora il Teatro alla Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Duomo e la darsena.  Gli itinerari possono variare in base alla viabilità.

Capodanno in tram a Milano

Per chi volesse trascorrere la notte di Capodanno in tram, osservando le meraviglie di Milano, deve affrettarsi a prenotare. I posti  infatti sono limitati. Sebbene i tram siano due, ciascuno di essi ha una capacità di 24 posti, suddivisi in quattro tavoli da due e quattro tavoli da quattro, per un totale di 48 sedute.

Lo scorso anno la cena in tram era abbinato al concerto dell’orchestra Verdi all’interno dell’Auditorium dedicato alla Nona di Beethoven. La partenza del tram era dopo il concerto e quindi verso le 21.30. Il prezzo per la cena su cena su ATMosfera, era di  120 euro, 150 euro se abbinata al concerto.

Quest’anno non è ancora stato reso noto il programma per il Cenone di Capodanno tram Milano, l’inizio del cenone è però previsto per le ore 22.30.

Contatti
Per prenotazioni:

  • booking on line

Per maggiori informazioni:

  • atmosfera@atm.it
  • atmosferainesclusiva@atm.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.