Sono tantissime ormai le proposte per le feste di compleanno, tra cui le feste di compleanno a Teatro a Milano. Negli ultimi anni le feste dei bambini sono diventate sempre più elaborate. Non più solo feste a base di dolci, svolte in casa o al parco.
Le feste per i bambini sono diventate delle vere e proprie occasioni per divertirsi, e magari farlo imparando anche qualcosa.
LEGGI ANCHE: Feste di compleanno in palestra a Milano
Non solo ludoteche quindi, le attività si fanno ormai ovunque. Dalle piscine, alle librerie, dai musei ai corsi di cucina, danza e pittura. Sono davvero tante le attività divertenti da prendere in considerazione. Ecco dove organizzare le feste di compleanno a teatro a Milano per bambini.
LEGGI ANCHE: Feste di compleanno al museo a Milano
Feste di compleanno per bambini a teatro a Milano
Teatro Bruno Munari
Al teatro le feste vengono organizzate il sabato dalle 16.00 alle 18.30 e la domenica dalle 10.00 alle 12.30 o dalle 16.00 alle 18.30. Le proposte sono due.
La Festa Rossa, del costo di 120,00 euro + iva 22%, per l’affitto dello spazio feste. A questa cifra vanno aggiunti 8 euro per ciascun bambino e adulto che assiste allo spettacolo in programma. Sono ammessi un massimo di 20 bambini accompagnati dai genitori.
La Festa Blu, riservata ai bambini fino ai 6 anni, del costo di 700,00 euro + iva 10%, per un massimo di 50 bambini con l’accompagnamento dei genitori. Nel prezzo sono compresi l’affitto dello spazio riservato alla festa e lo spazio della Sala Teatranti, dove viene allestito lo spettacolo teatrale riservato agli invitati, a scelta tra alcune produzioni della durata di circa 50 minuti.
Teatro Bruno Munari si trova in via Giovanni Bovio 5 a Milano.
Per ulteriori informazioni feste@teatrodelburatto.it
LEGGI ANCHE: Feste di compleanno sui gonfiabili a Milano
Trillino Selvaggio
I laboratori proposti sono ispirati ad attività e giochi che ruotano intorno al mondo del teatro e anche del circo. Entrambi i laboratori sono riservati ai bambini dai 3 ai 10 anni. La prima proposta è una festa a forma di laboratorio in cui si utilizza il linguaggio del teatro per dare vita a percorsi di giochi espressivi dinamici e divertenti, pensati per le diverse fasce d’età. Giochi di gruppo, scene ed improvvisazioni col corpo e con la voce, la musica, il ritmo, ma anche costumi, stoffe, accessori. La seconda proposta utilizza il linguaggio del circo per trasformare la festa di compleanno in una divertente occasione per avere un primo approccio alle tecniche circensi, sperimentando tutte le discipline come giocoleria, acrobatica ed equilibrismo.
Comments
Loading…