Tutte le programmazioni Disney di questo Natale 2019

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Vediamo insieme cosa hanno messo in calendario le emittenti televisive, tutte le programmazioni di questo Natale 2019. Il Natale, uno dei momenti preferiti dai bambini di tutto il mondo. Finita la scuola, i compiti sono rimandati a un tempo indefinito che va da capodanno alla Befana, e finalmente si è a casa con i genitori. L’atmosfera calda e avvolgente che si respira durante i giorni di festa, pranzi e cene con i parenti all’insegna dell’abbondanza, pacchetti e regali, dolci e tanti tantissimi momenti di condivisione. E come ogni anno cosa c’è di più bello che sedersi sul divano a guardare un classico Disney. Un momento di condivisione, accompagnato da una bella cioccolata calda e una fetta di panettone. E come ogni anno ecco gli immancabili film natalizi.

Advertisements

Le emittenti televisive non si lasciano sfuggire l’occasione e propongono maratone televisive  che si concluderanno con l’anno nuovo. Accanto al classico “Una poltrona per due” e all’intramontabile “Mamma ho perso l’aereo” 1 e 2 spuntano, come funghi, i cartoni animali natalizi e non. Tutti i film Disney, dagli ormai classici come “Biancaneve”, ai più moderni come “Frozen – I l regno di ghiaccio”. Immancabile come sempre “Il canto di Natale di Topolino” accanto a cui troveremo proposte più moderne come “Cenerentola” e “Alice in Wonderland” in film. Resta solo l’imbarazzo della scelta. Dal classico DVD, ai vari canali televisivi per finire con la novità degli ultimi anni, ovvero guardarli on demand. Ecco quindi tutte le programmazioni Disney di questo Natale.

Programmazioni Disney Natale 2019

RAI

In aggiornamento

SKY

In aggiornamento

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano 2019: ecostenibile ed innovativo

Le mostre da non perdere a dicembre a Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.