Connect with us

Informazioni utili

Ostetriche private Milano: le migliori zona per zona


Pubblicato

il


ostetriche private milano 3333

La loro presenza è fondamentale durante il parto, scopriamo insieme le ostetriche private a Milano, quali sono le migliori zona per zona. Avere un’ostetrica di fiducia è importantissimo, soprattutto se la fine della gravidanza non comporta problemi e quindi non è necessario l’intervento del ginecologo.

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata Sacco

Advertisements

Normalmente il lavoro maggiore fin dalle prime doglie, viene svolto dall’ostetrica, il medico arriva nella fase finale del parto, ovvero l’espulsione. Ecco perché diventa di fondamentale importanza avere accanto a sé un’ostetrica di cui ci possiamo fidare e con la quale ci sentiamo a nostro agio. Ma la città di Milano, lo sappiamo è grande ed i nomi che circolano sono tantissimi. Quale scegliere allora? Abbiamo raccolto le esperienze dirette delle mamme ed ecco come è nata questa lista delle migliori ostetriche private di Milano, zona per zona.

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata Niguarda

Ostetriche private milano

L’ostetrica è indubbiamente colei che durante la delicata fase delle doglie e quella finale del parto, fa la differenza. In passato venivano chiamate levatrici, oggi la sua figura sta rivestendo un ruolo sempre più importante. In gran parte dei paesi europei, se la gravidanza procede bene, la futura mamma viene seguita principalmente dall’ostetrica, è proprio lei infatti che segue a donna durante le settimane di gestazione ed il ginecologo interviene solo per effettuare le tre ecografie che si fanno durante i nove mesi.

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata San Gerardo

L’ostetrica non può essere classificata né dottore né tanto meno infermiera, è appunto ostetrica. Dopo una laurea triennale, l’ostetrica si occupa del benessere della donna, non solo durante il concepimento, ma anche nel corso della menopausa, fornendo supporto in alcune particolari situazioni. Infine ricordiamo che l’ostetrica privata può seguire la donna in ospedale durante il travaglio ed il parto, ma non può prendere decisioni particolari in merito al parto.

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata Mangiagalli

Prima di contattare l’ostetrica privata assicurarsi presso la struttura in cui si è decido di partorire, qual è la prassi al riguardo. Ma ora è il momento di scoprire quali sono le ostetriche di Milano private consigliate dalle mamme.

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata San Raffaele

La via Lattea – Casa maternità

Una delle associazioni più consigliate dalle mamme per seguire gravidanza e parto. L’Associazione “Nascere in Casa”, riunisce dal 1981 la gran parte delle ostetriche che lavorano in libera professione a domicilio su tutta Italia.

Dove: Via Morgantini 14, 20148 Milano Zona San Siro – Tel 0289077589 – Fax 0245503221 – Cell 335431058
info@casamaternita.it – www.casamaternita.it

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata Melloni

AssociaZione ostetrica Felicita Merati

L’Associazione nasce in seguito alla morte di Felicita Merati nel 1995. Chi era Felcita? Una futura mamma che al settimo mese di gravidanza scopre di avere un tumore e viene ricoverata all’ospedale in condizioni critiche. L’amore incondizionato per il suo bambino la porta a rifiutare qualsiasi tipo di cura, nociva per il suo bambino, che felicita riesce a vedere una sola volta. Da questa storia le ostetriche hanno iniziato l’avventura dell’associazione.

Dove:  Milano – Corso XXII Marzo 25 – Cell. 346 7351186; Monza – Via Carlo Alberto 33 – Cell. 346 7351186 – 339 6450183 www.associazioneostetriche.it

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata San Carlo

Ostetrica Angela Di Noia

Dopo tanti anni passati all’Ospedale San Giuseppe oggi lavora come libera professionista a Milano in ospedale e a domicilio. Collabora con bhu-m Milano Mamme uno spazio dedicato alle esigenze delle mamme fin dalla gravidanza. Angela Di Noia èformatrice Unicef in allattamento al seno, con profonda esperienza nell’assistenza a mamma e neonato in tutti gli aspetti del post partum, compresi quelli legati alla puericultura naturale e alla rieducazione del pavimento pelvico.

Dove: Milano – Cell. 349 531 3243; angela-dinoia@libero.it

LEGGI ANCHE: Costo ostetrica privata Buzzi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informazioni utili

Digital Transformation: l’importanza di una web agency per aiutare il marketing in azienda

Pubblicato

il

La Digital Transformation senza prendere progressivamente piede anche in Italia dove su 4.4 milioni di aziende il 13.4% ha adottato in maniera estensiva un progetto di digitalizzazione dell’impresa. Nonostante si tratti di una percentuale molto bassa, questo dato è da considerarsi in crescita rispetto alle precedenti rilevazioni e, al tempo stesso, si auspica una crescita per i prossimi anni. Accanto a questo 13.4%, si trova una grande porzione di aziende che stanno affrontando il cambiamento in direzione digital in maniera meno intensiva, ma ugualmente costante orientando i propri investimenti sul marketing digitale. Vediamo quale sia il ruolo delle Web agency Milano, capitale della digitalizzazione italiana, e in quale misura possano aiutare il marketing in azienda.

Marketing digitale e strategie di crescita online

Il marketing digitale è profondamente diverso da quello tradizionale non solo perché sono cambiati gli strumenti e i mezzi a disposizione, ma per il profondo mutamento nelle necessità e nelle aspettative degli utenti/clienti. Infatti, al giorno d’oggi non è più sufficiente prefiggersi dei singoli obiettivi di business, ma è fondamentale che questi siano inseriti all’interno di un percorso di crescita online, guidato da una strategia digitale.

Advertisements

Attualmente sono poche le aziende che decidono di avere interna una figura che si occupa di comunicazione e strategia digitale, preferendo invece affidare queste attività a realtà esterne all’impresa stessa quali le web agency.

Caratteristiche delle web agency Milano affidabili

Non tutte le web agency sono uguali e offrono servizi differenti in base alle competenze del team che lo costituiscono. Per questo, prima di scegliere una realtà alla quale affidare il proprio marketing digitale, è opportuno assicurarsi che si possano occupare anche della parte di strategia digitale in senso stretto e non solamente della sua attuazione.

Infatti è proprio la capacità di realizzare strategie digitali efficaci e personalizzate sulle necessità del cliente a fare la differenza tra un risultato mediocre e il successo online. In particolare, è opportuno prestare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Condivisione degli obiettivi: se gli obiettivi di marketing azienda sono perfettamente allineati e inglobati nella strategia è possibile procedere di pari passo verso il loro raggiungimento. Al contrario, muoversi in maniera disordinata e non coordinata può risultare controproducente, vanificando gli investimenti fatti dall’azienda.
  • Approccio strategico agli investimenti: il ruolo di una web agency Milano che si occupa di strategia digitale è anche quello di fornire dei suggerimenti – senza imporre il proprio pensiero – su quali attività possano avere la priorità online e quali, invece, possano essere più proficue in un secondo momento.
  • Competenze a 360°: un aspetto fondamentale da non trascurare sono poi le competenze multidisciplinari e interdisciplinari di cui deve godere il team della digital agency Milano. Da questo punto di vista, infatti, troppo spesso queste realtà dispongono solamente di abilità di design trascurando invece quelle tecniche SEo e strategiche senza le quali l’intero progetto può essere destinato al naufragio.

Cerchi una web agency Milano specializzata nella strategia digitale?

Penseresti mai di poter raggiungere un luogo mai visitato senza un’app che ti indichi il percorso? In questo avere una digital strategy equivale ad inserire la destinazione e cliccare su VAI, avendo davanti a sé il percorso perfettamente tracciato.

Se sei alla ricerca di una web agency Milano specializzata in strategia digitale e che ti aiuti a sviluppare i progetti di marketing in azienda, Smart Web SEO è il partner adatto. Grazie alla propria esperienza come digital agency a Milano mette a disposizione del tuo business online le proprie competenze a 360° nel settore del digital marketing.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari