Costo stanza privata Ospedale San Raffaele

Condividi su Facebook
stanza privata san raffaele

E’ uno degli ospedali più all’avanguardia della città, scopriamo insieme il costo di una stanza privata all’ospedale San Raffaele di Milano. I sofisticati macchinari presenti nella struttura consentono l’offerta di presidi diagnostici all’avanguardia e di fornire le cure tempestive in caso di patologie neo-natali.

Al San Raffaele il parto tramite analgesia è garantito 24 ore su 24 ore, tutti i giorni, ovviamente previa visita da prenotare o in regime SSN o libero professionale. La prenotazione è possibile sia tramite telefono che direttamente al Punto Blu.

LEGGI ANCHE:

Costo stanza privata Ospedale San Giuseppe Milano

Quando costa partorire al San Raffaele

I parti annuali al San Raffaele di Milano sono tra i 1800 ed i 2000, grazie alla presenza di ben tre sale parto, 1 camera per le induzioni del travaglio ed una sala operatoria specifica e limitrofa. Il costo di una stanza privata al San Raffaele è di 9.000 – 10.000 euro per il parto naturale con ostetrica privata e 11.000 – 12.000 euro per il parto cesareo.

Nelle primissime fasi dell’allattamento l’ostetrica che ha seguito il parto, aiuterà le neo mamma in questa nuova e delicata fase. Poi oltre all’ostetrica la donna sarà accompagnata dalle infermiere del reparto di degenza.

Ovviamente decidere di partorire privatamente vuol dire avere a disposizione una serie di servizi dedicati. Le camere private sono dotate di televisore, telefono, asciugacapelli, aria condizionata autonoma e cassaforte. A disposizione anche una poltrona letto per il familiare che accompagna.

A disposizione di chi prenota una stanza privata al San Raffaele anche una palestra e una piscina, che si trovano presso il Dipartimento di Medicina Riabilitativa (DiMeR). Il menù è personalizzato in base anche alle preferenze della mamma e con apposita richiesta, il pasto viene preparato e servito anche per l’accompagnatore.

Niente asciugamani o altri accessori per l’igiene e la pulizia da casa. L’Ospedale infatti fornisce i degenti di un set di asciugamani, sapone, spazzolino, dentifricio, fazzoletti e ciabattine. Diversi anche i servizi a pagamento presenti nella strutture come: giornali presso il giornalaio presente in reparto solo al mattino o libri press la Galleria delle Botteghe, dove è presente una libreria Mondadori, aperta tutti i giorni con orario continuato, ma chiusa la domenica.

E’ poi possibile prenotare il parrucchiere in camera o recarsi, in abiti civili, presso il salone Jean Louis David, situato anch’esso all’interno della Galleria delle Botteghe. Ricordiamo poi che le visite dei parenti per chi si trova in una stanza privata al San Raffaele, sono libere da orari e possono essere effettuate in qualsiasi momento.

NUMERI UTILI E INFORMAZIONI

Call Center
Per informazioni e/o preventivi sul ricovero in solvenza e sulle convenzioni
Tel. 02.2643.2800 – Lu-Ve 8.30-17.00, Sabato 8.30-12.00

Per prenotazioni parto analgesia prenotazione telefonica allo 02 26436820 o di persona presso il Punto Blu, piano -1 blocco B )

Prenotazioni SSN e Solventi
Tel. 02.2643.6820

Reparto Ginecologia
Tel. 02.2643.2662

Reparto Ostetricia
Tel. 02.2643.2672

Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia
Settore C, 6° piano  (ginecologia)
Settore C, 6° piano  (ostetricia)
Settore C, 7° piano (sala parto)

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.