Costo stanza privata Ospedale San Giuseppe Milano

Condividi su Facebook
costo stanza privata ospedale san giuseppe milano

Il reparto materno-infantile è da sempre eccellenza della struttura, ecco il costo di una stanza privata all’Opsedale San Giuseppe di Milano. L’équipe medica è formata da specialisti affermati che si prendono cura della donna e del suo bebè, fin dall’inizio della gestazione.

Un vero e proprio team di esperti con esperienza comprovata in ginecologia, ostetricia e neonatologia, non solo, ostetriche ed infermiere pediatriche, compongono questo eccezionale gruppo di specialisti per assistere mamma e neonato, anche dopo la nascita.

Stanza privata San Giuseppe Milano

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia si trova al 2° piano (ascensore F, Tel. 02 85 994791) ed è composto da camere a due letti per i ricoveri tramite SSN o Servizio Sanitario Nazionale e camere singole e suite a pagamento. Le camere a pagamento dell’Ospedale San Giuseppe a Milano, hanno aria condizionata autonoma, televisore, frigobar, asciugacapelli, cassaforte e un divano letto per l’accompagnatore.

E’ consentito il rooming-in, ovvero, una volta nati, i bambini possono rimanere in stanza con la mamma giorno e notte, senza alcun limite di orario con la culla posizionata accanto al letto della mamma. Le camere private sono in totale 6, per cui se si decide di  partorire al San Giuseppe è vivamente consigliato prenotare con un certo anticipo. Il prezzo e’ di 600€ a notte. Per chi lo desidera poi sono disponibili 2 suite, il cui prezzo è di 1000€ a notte. La struttura dispone poi di altre 9 stanze private, dedicate alle altre specialità.

Il reparto di Neonatologia si trova sempre al 2° piano (ascensore D, Tel. 02 8599 4785) e dispone di 20 culle per neonati fisiologici e 5 per quelli patologici. Inoltre il personale ed il reparto è in grado di intervenire e soddisfare interventi di emergenza neonatale.

Non solo nascite il reparto esegue anche le seguenti prestazioni: Visita ginecologica, Centro menopausa, Isteroscopia, Centro diagnosi e terapia ginecologica, Eco ginecologica – transvaginale, Visita gravidanza fisiologica e patologica, Colloquio diagnosi– consulenza genetica o per infertilità, Ecografia ostetrica, Cardiotocografia – ecografia Ostetrica, Training prenatale, Ambulatorio amniocentesi ed Ambulatorio di Oncologia. La struttura è nuova con stanze e bagni di dimensioni modeste.

Ecco la lista dei vestiti e degli accessori da preparare nella valigia del parto:

Per il neonato

• 3-4 body in cotone
• 3-4 tutine (leggere o pesanti a seconda del periodo dell’anno) munite di piedini
• 1-2 asciugamani (su cui effettuare i cambi del pannolino)
Ogni cambio andrà custodito in un sacchetto di plastica trasparente, etichettato con il nome e il cognome del neonato, onde evitare spiacevoli scambi di indumenti.
• Un cambio completo aggiuntivo servirà per il giorno della dimissione.
Ogni sera occorrerà riporre nell’apposito sacchetto appeso alla culla il cambio per il giorno successivo. I pannolini sono forniti dall’ospedale.

Per la mamma

• Una magliettona o un copricostume per il parto.
• Camicie da notte o pigiami secondo abitudine/comodità
• Vanno benissimo le proprie mutande di cotone.
• Il detergente intimo deve essere quello normalmente usato
• Il reggiseno da allattamento non è necessario e neanche le coppette assorbi-latte.
• No agli assorbenti troppo grandi, falsano il reale flusso di sangue perso, che invece deve essere monitorato. Perfetti i normali assorbenti utilizzati per il ciclo mestruale.

Per informazioni

Sportello Nascite

via san Vittore 12, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00

Per prenotazioni:

– con SSN: 02 86 87 88 89, dal lunedì al venerdì, 8 – 15.30
– a pagamento: 02 999 61 999, dal lunedì al venerdì, 8 – 19; sabato, 8 – 13

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.