Atraveo sito sicuro?

Quando si deve partire per una vacanza, sempre più persone decidono di organizzare il proprio viaggio senza rivolgersi ad un tour operator, ma usando la rete.

In internet si sono infatti moltiplicati i siti che consentono di prenotare alberghi, voli, comprare biglietti di treni e anche biglietti di ingresso alle strutture da visitare.

Tra tutti questi siti c’è anche atraveo.it, il quale è un database di case vacanza, tra le quali selezionare un alloggio per una permanenza in una località di villeggiatura di qualche giorno. L’offerta complessiva proposta è di 200.000 alloggi della natura più disparata. Si può trattare infatti di strutture turistiche, di residence, o di case di privati che mettono a disposizione gli spazi per i turisti.

Attraverso il sito si possono valutare le opzioni presenti per la località prescelta, e poi prenotare e pagare in assoluta tranquillità. Il sito infatti è certificato da numerose recensioni positive di utenti che ne hanno utilizzato il servizio in passato.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.