Asl aperta domenica Milano

La Regione Lombardia mette a disposizione dei cittadini l’apertura straordinaria domenicale di alcune sedi della Asl Milano, un progetto molto utile alla cittadinanza.

Il progetto nasce per ampliare l’offerta all’interno delle Asl di visite specialistiche e di prestazioni di radiodiagnostica, venendo incontro alle esigenze dei cittadini impegnati durante la settimana, con aperture straordinarie il sabato e la domenica. 

L’offerta varia da azienda ad azienda, e ricordate che sono escluse dalle fasce orarie serali le prestazioni che richiedono di essere effettuate nelle prime ore diurne (es. esami del sangue e urine, ecc..). Allora scopriamo quali sono le Asl aperte la domenica a Milano. 

Asl aperta domenica Milano

Medico di base per non residenti

 

La Regione Lombardia mette a disposizione dei cittadini l’apertura straordinaria domenicale di alcune sedi della Asl Milano; scopriamo quali sono le Asl aperte la domenica a Milano. 

Elenco Asl aperte domenica

DISTRETTO 1 (zona 1)
Corso italia 52 Milano sabato, domenica, prefestivi, festivi (8–20)
DISTRETTO 2 (zona 8-9)
Via Cherasco 7 Milano sabato, domenica, prefestivi, festivi (8–20)
DISTRETTO 3 (zona 2-3)
Via Pecchio, 19 Milano sabato, domenica, prefestivi, festivi (8–20)
DISTRETTO 4 (zona 4-5)
Via Monte Palombino, 4 Milano sabato, domenica, festivi (8–20)
DISTRETTO 5 (zona 6-7)
P.za Bande Nere, 3 Milano sabato,domenica, prefestivi, festivi (8–20)
DISTRETTO 6 SESTO S. GIOVANNI
Via Carlo Marx 111 Sesto San Giovanni sabato, domenica e festivi (9 -12; 16 – 18.30) prefestivi (10.30-12; 16-18.30) da lunedì a domenica (20.30 – 23)
Via Arosio 2, Cologno Monzese. sabato, domenica e festivi (9.00-12.00;16.00-19.00)
DISTRETTO 7 – CINISELLO BALSAMO
Via Pedretti 55 Cusano Milanino sabato,domenica,prefestivi festivi (9-13; 16-19) da lunedì a domenica (20 – 23).

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.