Milano Digital Week 2020: tutti i luoghi e gli eventi

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Advertisements

Milano Digital Week 2020, torna l’iniziativa promossa dal Comune di Milano. In collaborazione con Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB – Interactive Advertising Bureau, Hublab e con MEET – Centro Internazionale per la Cultura digitale. Più di 250 sedi e oltre 400 iniziative tra dibattiti, seminari, mostre, performance, spettacoli e workshop. Si terrà in città la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Salone del Mobile Milano

Milano Digital Week 2020: tutti i luoghi e gli eventi

I luoghi

Saranno nuovamente coinvolte Istituzioni, Università, Centri di ricerca, associazioni e aziende. BASE sarà la sede principale della Milano Digital Week. Quest’anno ci saranno anche la Triennale di Milano e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia come basi per i vari eventi in programma. Ci saranno poi l’Università Bocconi, il Politecnico, l’Università Bicocca, lo IED (Istituto Europeo di Design) e la NABA (Accademia della moda e del design).

Il programma

 

Gli eventi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Milano Museo City 2021: la guida completa

Piano City Milano 2021: Ore ed ore di musica

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.