Per effetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri Palazzo Reale è chiuso al pubblico fino al 3 aprile.
La mostra Margaret Bourke-White a Milano raccoglie, in una selezione inedita, le più straordinarie immagini realizzate da Margaret Bourke-White – tra le figure più rappresentative ed emblematiche del fotogiornalismo – nel corso della sua lunga carriera. La mostra sarà visitabile a Palazzo Reale dal 18 marzo al 28 giugno 2020. Accanto alle fotografie, una serie di documenti e immagini personali, video e testi autobiografici, raccontano la personalità di un’importante fotografa, una grande donna, la sua visione e la sua vita controcorrente.
LEGGI ANCHE: Mostre del mese a Milano
Mostra Margaret Bourke-White a Milano
Date
La mostra si terrà dal 18 marzo al 28 giugno 2020 presso Palazzo Reale a Milano.
Orari
La mostra sarà visitabile il lunedì dalle 14.30 alle 19.30. Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30. Giovedì e sabato dalle 9.30 alle 22.30.
Come arrivare alla Mostra Margaret Bourke-White a Milano
Per raggiungere il Palazzo Reale di Milano la via più breve, veloce ed economica è sicuramente l’uso della metropolitana. Alternative valide sono anche bus, tram e auto. Vediamo insieme tutte le opzioni per raggiungere il Palazzo Reale in modo veloce e comodo. Per i grandi eventi in piazza Duomo è probabile che la fermata della metro resti chiusa. Vediamo quindi anche qualche alternativa alla fermata della metropolitana sulla linea rossa e gialla Duomo.
LEGGI ANCHE: Come arrivare al Palazzo Reale di Milano: mezzi e parcheggi
Commenti
Caricando...