Apre in centro a Milano il Lego store

Condividi su Facebook
Apre in centro a Milano il Lego store
Apre in centro a Milano il Lego store

Apre in centro a Milano il Lego store e sarà il più grande d’Italia. In concomitanza con la mostra Lego “The art of the Brick”, il Lego Store di Milano sarà inaugurato l’11 novembre 2016 e si svilupperà su una superficie di 270 metri quadrati su Piazza San Babila e sarà ovviamente stracolmo degli ormai mitici mattoncini colorati.

Sarà ufficialmente il Lego Store più grande d’Italia. Dopo l’inaugurazione lo scorso aprile del primo punto vendita ufficiale in Italia, al centro commerciale di Arese, ora l’azienda danese conquista uno spazio che si affaccia sulla centralissima Piazza San Babila. Oltre ai tavoli e ai contenitori con la più ampia gamma possibile di mattoncini colorati, infatti, nello store sarà presente un Immersion Portal, una grande teca trasparente dove i più piccoli potranno entrare per ammirare ancora più da vicino una serie di speciali ambientazioni realizzate rigorosamente in Lego. Ma non solo: sarà possibile sottoporsi anche al Minifigures Scanner, per ottenere in tempo reale la propria trasposizione in versione omino giallo. La “Digibox”, invece, farà prendere vita al set della scatola acquistata, scannerizzando il codice a barre. Ci sarà spazio per il “Pick a Brick” più grande d’Italia, un mercatino che permetterà di acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

Nell’attesa dell’inaugurazione è stato lanciato il concorso #BeTheLEGOStar: i costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.