in

Andrea Loreni sospeso tra Bosco Verticale e la Torre Unicredit

Andrea Loreni sospeso tra Bosco Verticale e la Torre Unicredit

Un’impresa straordinaria ispirata a quella di Philippe Petit nel 1974 tra le Torri Gemelle di New York verrà organizzata per inaugurare Bam Circus, il prestigioso festival internazionale di arte circense completamente gratuito che si terrà dal 26 al 28 maggio presso la Fondazione Riccardo Catella.

Andrea Loreni sospeso tra Bosco Verticale e la Torre Unicredit

L’iniziativa è stata concepita e diretta dall’abile Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di Bam. La spettacolare traversata funambolica avrà luogo alle ore 20 e sarà visibile in diretta streaming da ogni punto del parco.

Chiaramente, Andrea Loreni non è soggetto a vertigini. Il talentuoso funambolo si appresta infatti a compiere l’arduo tragitto di 205 metri, che separa il Bosco Verticale dalla Torre Unicredit, a un’altitudine di 140 metri. Il suo coraggio e la sua abilità sfidano apertamente le leggi della fisica, in una performance che non mancherà di lasciare il pubblico a bocca aperta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Radio Italia Live Milano 2022

Come arrivare al concerto Radio Italia Live 2023

Humana People to People

Humana People: il primo store di Milano