Sempre più spesso, nel momento in cui si deve prenotare una vacanza, un soggiorno in hotel, o un volo, ci si rivolge ad internet.

In rete infatti si trovano numerosi portali che si occupano di selezionare le offerte migliori e più economiche per determinate esigenze, offrendo una serie di opzioni tra le quali il cliente può scegliere, e poi prenotare, sempre attraverso il tramite del portale di consultazione.

Molte di queste realtà sono ormai note e consolidate, e quindi garantiscono la massima affidabilità. Ne nascono però costantemente di nuove, e in tal caso può esserci qualche remora in più nel fidarsi ciecamente.

Uno dei siti di cui si parla molto recentemente nei forum di discussione si chiama amoma.com. La sua particolarità è quella di offrire prezzi davvero stracciati, anche troppo, tanto che molti hanno avanzato dei dubbi circa il fatto che dietro possa esserci una truffa ai danni dei consumatori.

Al momento ancora non c’è un giudizio unanime, ma molti ragionevoli dubbi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.