in

Aer Lingus contatti

Aer Lingus è una delle numerose compagnie aeree low cost che offrono voli a prezzi molto convenienti, e la comodità di poter prenotare personalmente il proprio biglietto attraverso il sito internet.

Aer Lingus è irlandese, ed effettua collegamenti, con i suoi Airbus, all’interno dell’Europa, ma effettua anche voli intercontinentali. Connettendosi al sito web, si possono reperire anche tutti i contatti a cui rivolgersi per ogni necessità di viaggio, inerenti una prenotazione o un bagaglio smarrito, o per avere semplici informazioni.

Consultando la pagina dei “contatti” del website, si potranno reperire numerosi recapiti. Ce ne sono infatti di specifici per i vari paesi in cui Aer Lingus effettua il suo servizio.

Per quel che concerne l’Italia, il numero da chiamare è 02/43458326. Il numero risponde dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9:00 del mattino alle 17:00 del pomeriggio. In alternativa si possono usare gli indirizzi di posta elettronica aerlingus.italy@aviareps.com, oppure groupsitaly.aerlingus@aviareps.com.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come fare abbonamento rivista on line

Come vincere al “Gratta e vinci”