Weekend 24-26 Novembre: gli eventi più importanti

Per chi resta in città questo weekend ecco una lista degli eventi più importanti tra serate, concerti, musica, mostre e molto altro.

Tutto il weekend

Alla Highline Galleria originalissima Festa della Birra con panorama mozzafiato sui tetti di Milano. Per tre sera esclusive sarà possibile degustare birre artigianali del Birrificio Sensolibero (accompagnate da patatine Lay’s) ascoltando musica dal vivo. Un evento unico in occasione della Milano Music Week. Ogni sera la Festa della Birra sarà a numero chiuso (max 100 persone) e inizierà alle ore 19.

Sabato e Domenica decimo compleanno per Re Panettone alla Fabbrica Orobia 15 con assaggi, laboratori e animazione.

45 maestri pasticceri si sfideranno per creare il miglior dolce natalizio per eccellenza. Freschezza, naturalità e artigianalità che verranno poi messe in vendita. Tra le novità di questa edizione la Notte bianca del panettone prolungherà l’evento fino alle 2 del mattino tra aperitivi, cene e cocktail.

Alla Fabbrica del Vapore primo Festival Internazionale delle Polpette. Dalle 17 a mezzanotte polpette in ogni salsa, sapore e colore accompagnate da musica, balli e moltissime sorprese.

Venerdì 24

Si parte ballando con Non fare la sottona, party organizzato dall’Alcatraz di via Valtellina con un ospite davvero speciale: Gordon! Il fenomeno del web arriva a Milano dopo l’enorme successo avuto su YouTube con tormentoni indimenticabili come Si boccia poveri o Non fare la sottona.

Il Teatro della Luna di Assago partecipa al Black Friday con prezzi scontatissimi per 24 ore su tutti gli spettacoli in programmazione.

Previsti spettacoli di danza, concerti, show per famiglie e circo moderno.

Sabato 25

Dopo i primi appuntamenti SOLD OUT, torna all’Alcatraz 1 HOUR Ogni ora una Festa diversa – SPECIAL EDITION. Ospiti internazionali e nostrani che si alterneranno ogni ora, sul palco un enorme countdown di 60 minuti detta la durata di ogni singolo party. Al termine di ogni ora, una sirena e una pioggia di coriandoli segnaleranno l’inizio di un’altra esilarante festa.

Al Fabrique per la Milano Music Week ecco Apparat Dj, all’anagrafe Sascha Ring, artista che ha rivoluzionato il dancefloor con melodia e armonia che sono tornate a giocare un ruolo importante tanto quanto quello delle architetture ritmiche.

“Classica” Zarro Night al Live di Trezzo con gli Eiffel 65.

Un nuovo Live Show del famosissimo gruppo per festeggiare i 7 anni del locale. 7 anni di dance e di Zarro Night!

Appuntamento per i più piccoli al Museo di Storia Naturale con Wild Night…una notte da naufraghi!, iniziativa che permetterà a tutti i bambini di trascorrere una notte all’interno del museo tra giochi e attività. Si inizierà alle ore 21 fino alle 10 del mattino successivo. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo prenotazioniadm@gmail.com.

Per tutti i golosi torna All you can(nolo) eat!, evento organizzato dalla gelateria siciliana Tasta (Corso Garibaldi 111) che al prezzo di 7 euro vi permetterà di assaggiare tutti i cannoli nella doppia versione Catania e Palermo.

Visto il successo della passata edizione, gli organizzatori consigliano la prenotazione in negozio nei giorni precedenti all’evento.

Domenica 26

I concorrenti ancora in gara ad X Factor 2017 sbarcano a Milano, precisamente in Corso Garibaldi 115, per partecipare a X Factor Music District. L’iniziativa è gratuita e offerta da Sky Italia in occasione della Milano Music Week.

Ottima musica al Blue Note con Cyrille Aimée, giovane cantante franco-domenicana che con il suo ultimo lavoro Let’s Get Lost e un sound fresco e positivo si sta imponendo all’attenzione generale.

Alla Balera dell’Ortica doppio appuntamento: Garage Market delle Gemelle + Festa delle Castagne! Nella sempre originale location della balera milanese un mercatino di articoli vecchi e nuovi perfetti per i vostri regali di Natale e tra un acquisto e l’altro ottima musica e buon cibo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*