Tomorrowland a Monza: scaletta,orari e apertura cancelli

Condividi su Facebook

Sabato 28 luglio Tomorrowland approda al Parco di Monza. Il festival di musica elettronica più famoso si terrà all’Eni Circuit a Monza. Lo UNITE with Tomorrowland è un evento davvero imperdibile per gli appassionati del genere. Per la prima volta Bruxelles non sarà l’unica città ad ospitare l’evento. Attraverso una connessione via satellite lo show sarà sincronizzato  in tutte le città partecipanti. Da Barcellona (Spagna) ad Abu Dhabi (Abu Dhabi), da Marsa (Malta) a Beirut (Libano), da Città del Messico (Messico) a Taipei (Taiwan). La scorsa edizione erano stati 400mila i visitatori, provenienti da tutto il mondo, che avevano partecipato a Boom (Belgio) con a doppia edizione di Tomorrowland. 100mila erano state le persone che avevano vissuto l’evento in contemporanea nelle nazioni partecipanti. Quest’anno si replica!

Scaletta Tomorrowland 2018 Monza: artisti live sul palco

Sul palco si esibiranno in ordine gli artisti: Selton, Elements Of Life, Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico e Alex Uhlmann, Mike Dem, Claptone, SDJM e Marnik, Klingande, Malaa, Martin Solveig.

Svelati i collegamenti via satellite

Dalle 21.00 alle 24.00 ci sarà la diretta con il Belgio. Ci saranno i DJ Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, protagonisti del live in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano l’evento.

Dove seguirlo in streaming

Se non potete partecipare all’evento ma volete comunque seguirlo, potrete vederlo live streaming  su Rai 1: il 28 luglio, dalle ore 15.40, il canale trasmetterà in diretta TV dal parco di Monza. Rai 4 invece propone invece il live dal Belgio della serata finale domenica 29 luglio dalle ore 20.55.

Prezzi biglietti e dove acquistarli

I biglietti per UNITE with Tomorrowland a Monza sono tutti esauriti fin dal primo giorno della prevendita. Si può ancora trovare qualche biglietto per Tomorrowland 2018 Italia, da persone che magari, non riuscendo più a partecipare, vendono il loro online.
I biglietti erano venduti sul sito ufficiale al prezzo di 50 o 60 euro, ma essendo gli ultimi disponibili l’aumento di prezzo sarà esponenziale.

Per chi li avesse già acquistati e dovesse ritirarli dovrà presentare l’e-mail di conferma ricevuta e un documento di identità valido, che dovrà esser esibito anche all’entrata. Ricordiamo che l’evento è solo per i maggiori di 18 anni.

All’interno dell’evento il metodo di pagamento è con braccialetti cashless, ricaricabili anche online.

Come raggiungere l’evento Tomorrowland 2018

In auto

Se volete raggiungere l’evento in macchina, potete acquistare online un posto nei parcheggi interni al parco di Monza.
Solo chi possiede un biglietto d’ingresso può riservare un posto auto in uno dei parcheggi con un prezzo giornaliero di: 50 euro per il parcheggi GOLD o 30 euro per il parcheggi SILVER.

L’ingresso si trova in via Santa Maria delle Selve (Biassono). La sosta è possibile dalle 10.30 del 28 luglio fino alle 03.00 del 29 luglio.

Ingresso pedonale

L’ingresso al parco di Monza in via Enzo Ferrari (Vedano al Lambro). Saranno visibili le indicazioni che vi porteranno di fronte dell’evento.

Con i mezzi di trasporto

In bus: un collegamento dalla stazione di Monza FS alla location è stato attivato per l’evento. Dalle ore 24:00 alle ore 03:00 del 29 luglio saranno a disposizione dei pullman che condurranno a Milano Centrale FS.
In treno: dalla stazione di Monza FS dista circa 50 minuti a piedi dall’ingresso pedonale per l’evento.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.