Tiffany a Milano: assunzioni 2017, ecco come candidarsi

Se vi piacerebbe lavorare nel settore lusso, ecco come fare, Tiffany sta per aprire a Milano ed è alla ricerca di diverse figure professionali. In vista dell’apertura di una nuova “Tiffany House” a Milano, il noto marchio di gioielli è alla ricerca di professionisti da inserire nel punto vendita che siano in grado di garantire gli altissimi standard del brand.

A renderlo noto è IlCorriere.it, che ha pubblicato in esclusiva nella nuova rubrica dedicata al lavoro l’appello della managing director per l’Italia Raffaella Banchero, che prospetta l’assunzione di 20 figure professionali. Annuncio che trova conferma nel portale ufficiale del gruppo, in cui si trovano due offerte di lavoro rivolte rispettivamente a Sales Professionals (ai quali è richiesta la conoscenza fluente di inglese, cinese e russo) e Sales Manager.

I requisiti richiesti sono :

maturata esperienza in realtà consolidate in ambito retail e lusso;
capacità comunicative;
flessibilità;
disponibilità a lavorare oltre l’orario standard, ove richiesto, il fine settimana e nei giorni festivi.

Ecco il link per candidarsi.

Il negozio, di circa mille metri quadrati disposti su due livelli, sarà il negozio numero dieci in Italia e sarà caratterizzato da un arredamento molto elegante e curato, ricco di elementi di design di lusso.

I lavori inizieranno nelle prossime settimane e termineranno nei primi tre mesi del 2017.


Leggi anche: Tiffany in Piazza Duomo


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*