San Valentino a Milano, cuori rossi sui manubri BikeMi

San Valentino a Milano, cuori rossi sui manubri BikeMi di tutte le bici gialle e rosse del bike sharing di Milano. Non solo un augurio a chi usa le 4.650 bici di BikeMi per spostarsi in città ma anche un concorso per vincere nuovi abbonamenti o rinnovi annuali. Per partecipare all’estrazione dei 20 abbonamenti, però, bisognerà essere particolarmente fortunati: perché se i cuori rossi saranno appesi su tutte le bici, soltanto su pochissime ci sarà una scritta personalizzata con un ‘verbo dell’amore’ declinato in chiave milanese.

E quindi: amaMi, baciaMi, rispettaMi e altri.

Chi troverà il cuore personalizzato avrà la possibilità di vincere due abbonamenti o rinnovi annuali a BikeMi per un totale di 20 abbonamenti/rinnovi.

Nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 febbraio tutte le biciclette BikeMi saranno personalizzate da pendagli dedicati alla giornata di San Valentino per un totale di 4650. Dieci di essi, i pendagli vincenti, saranno contrassegnati dalle seguenti parole: baciaMi – amaMi – abbracciaMi – stringiMi – pensaMi – guardaMi – coccolaMi – divertiMi – rispettaMi – cercaMi

Premi in palio:
– Nr.

10 coupon validi per l’acquisto di un totale di 20 abbonamenti annuali a canone 0,00 al servizio BikeMi (un coupon permette l’acquisto di due abbonamenti) o rinnovi gratuiti per un anno per i partecipanti già clienti del servizio.
A discrezione dei vincitori i coupon previsti in qualità di premi per la caccia al tesoro potranno essere ceduti gratuitamente ad altro soggetto a condizione che questo possieda i requisiti per poter validamente sottoscrivere un contratto per il servizio BikeMi e di tutto quanto previsto dalle Condizioni Generali di Accesso e Utilizzo del servizio.
Requisiti per la partecipazione:
La partecipazione alla caccia al tesoro è gratuita e aperta a tutti.

Per aggiudicarsi il premio, il vincitore dovrà staccare il pendaglio, scattare un selfie e postare la foto sui social network utilizzando l’hashtag #BikeMiAma.

La foto dovrà essere pubblicata sulla pagina Facebook di BikeMi oppure inviata con un tweet a @bikemi o pubblicata sul proprio profilo Instagram. BikeMi contatterà entro mercoledì 15 febbraio i vincitori per consegnare il codice coupon che darà diritto al premio.

Qui il regolamento completo.

 

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*